Integrated Healing è una semplice ma anche una sintesi profonda della Kinesiologia Applicata, Medicina tradizione Cinese, PNL (Programmazione Neuro Linguistico), Terapia Cognitiva Comportamentale, Life-Coaching, Psicologia, Fisiologia Occidentale e varie altre modalità.
Nic Oliver sta dando un discorso (tradotto), per diffondere la consapevolezza della kinesiologia a Tokyo, Giappone, 2007.
Kinesiologia
Kinesiologia è un approccio alla salute complementare che utilizza "Test Muscolare" per fornire reazione-bio-fisico e per identificare le aree di stress (emotivo o fisico), squilibrio o disfunzione nei sistemi energetici del corpo.
La Kinesiologia riunisce modalità di benessere dall'Oriente e dall'Occidente, combinando la terapia dei Meridiani Cinesi, agopuntura ed bilanciamento dell'energia con il test muscolare, anatomia, fisiologia e psicologia usato in Occidente. Kinesiologia è una non-invasiva, terapia veramente olistica, rivolgendo l'essere del cliente nel suo complesso per affrontare i problemi fisici, nutrizionali, emozionali, spirituali ed energetici.
Vantaggi della Kinesiologia
Uno dei principali vantaggi di kinesiologia è che non c'è bisogno di rivivere il trauma, e neppure parlarne se non lo si desidera. Integrated Healing è una delle forme più avanzate di kinesiologia attualmente disponibile, combinando kinesiologia, life coaching e la PNL per creare un approccio potente ed efficace per il benessere.
Usando questa combinazione, il Kinesiologo ripristina l'equilibrio nel corpo del cliente eliminando i blocchi energetici e psicologici, mentre onorare la saggezza del proprio corpo del cliente e ripristinare la sua abilità di risanamento naturale.
Utilizzando Integrated Healing, abbiamo affrontato con successo una vasta gamma di questioni come:
Temi Fisici
Temi Mentali ed Emozionali
Temi Spirituali