Alcune persone professano che vogliono risanare ma non lo fanno. A livello inconscio, minano l'intento della loro mente cosciente, spesso con la sensazione che essi sono vittime di un "tiro alla fune" dentro di Sé. Un esempio è il cliente che desidera perdere peso, ma premia ogni perdita con una abbuffata di cioccolato! Potrebbero essere in esecuzione quello che noi chiamiamo "Programmi di Sabotaggio". 

 

Abbiamo tutti noi Programmi di Sabotaggio e quando stiamo reagendo a questi programmi che si basano sugli atteggiamenti e le credenze che sono false o distorte, sentiamo spesso non è "il nostro Sé" che è responsabile delle nostre azioni di sabotaggio. Sfortunatamente per noi, questi programmi sono stati spesso originalmente intesi dall'inconscio per proteggerci e allo stesso tempo nel momento in cui si pensava che la nostra sopravvivenza fosse in pericolo. Molti anni dopo, quello stesso programma è ancora in esecuzione quando non solo non vi è più alcun bisogno, ma che ora ostacola il nostro sviluppo.

 

Ricordate, la capacità di elaborazione della mente cosciente è di 2000 bit di informazioni al secondo rispetto ai 4 miliardi di bit al secondo dell'inconscio. Quindi se la mente cosciente desidera un obiettivo e che l'inconscio non ne sia d'accordo, indovinate quale parte della mente di solito vince?

 

I Programmi di Sabotaggio possono influenzare ogni Dimensione dell'essere di una persona, Strutturale, Nutrizionale, Mentale, Emozionale, Energetico o Spirituale. I Programmi di Sabotaggio possono frenare lo sviluppo Spirituale, con le informazioni che possono essere state acquisite in questa vita o che sono stati ereditate. Il protocollo che insegniamo sul corso aiuta le persone a rilasciare la necessità di sabotare se stessi.