Siamo tutti quanti collegati ad altre persone a livello energetico via le corde energetiche. Le Corde Negative sono `legami che vincolano´ impropriamente.

 

Le Corde Negative sono fatte quando c'è un attaccamento emotivo con, o da un'altra persona per soddisfare il nostro, o i loro bisogni. Anche se la corda può sembrare una buona idea, il collegamento è spesso basato sulla paura e/o le convinzioni auto-limitanti. Poiché, di solito compromettono in qualche modo il nostro sistema energetico, abbiamo quindi bisogno di rimuovere questa o queste corde energetiche negative.

 

Uno dei motivi delle corde negative che causano problemi, è che possono essere formate in qualsiasi momento durante la nostra esistenza, collegando un corpo all'altro, una mente all'altra, un'anima all'altra in qualsiasi combinazione di corpo/mente/anima. Purtroppo, nella maggior parte dei casi non sono dissolti con il passare del tempo, dobbiamo tagliargli deliberatamente. Tagliare queste corde ci può liberare per andare avanti con la nostra vita.